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| CITAZIONE (Leon82 @ 24/5/2019, 13:30) In ogni caso, oggi spero di trovare il tempo per andare dal meccanico a sentire se riesce a far risuolare le ganasce in tempi brevi, perché il 13 ho la revisione... questa è la prima cosa da fare, fai anche rettificare i tamburi CITAZIONE (Leon82 @ 24/5/2019, 13:34) Una domanda. Come dicevo qualche messaggio fa, gli elettromagneti sono consumati a fetta di salame, e di conseguenza non si appoggiano bene quando vengono eccitati dalla corrente. Ciò fa si che l'aria rimanente faccia perdere forza di attrazione , di conseguenza, attrito, visto che questo é proporzionale alla forza( un po come quando , per staccare una calamita, la si alza da un lato). Ora dico una stupidaggine.... Nessuno ha mai provato a spianarli? seconda cosa, lascia stare i magneti, se sono consumati di sbiego è perchè poggiano di sbiego punto e basta, io i magneti li ho consumati a tal punto che erano sparite le viti in ottone e il ferodo era completamente assente, teoricamente frenano finchè non arrivi a consumare l'avvolgimento. il problema può essere un altro come è successo a me, controlla bene che i cavi non siano ossidati, io alla fine prima ho sostituito in toto i cavi e levato i faston saldandoli e comunque non andava ancora, a quel punto me la sono presa con i cavi dentro la centralina che erano ossidati dentro il rivestimento ma ancora non è bastato perchè i vecchi interruttori al mercuruio si deteriorano anche loro tanto che in uascita non avevo più di 7 volt, a quel punto ho comprato una prodigy p2 usata sulla baja e è cambiato il mondo, montata in macchina decido io come e quando voglio frenare in un attimo senza scendere a regolare
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