Roulotte Antenate (Caravan) il forum

traino

« Older   Newer »
  Share  
Baldo.
view post Posted on 13/5/2008, 12:36 by: Baldo.
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,759
Location:
Delebio (So)

Status:


Non è che mi piaccia cambiare, è che non mi pesa farlo. Non capisco come dovrebbe, con i cambi moderni.
Se hai un cambio sportivo con una frizione con poca corsa, poi anche cambiare è una cosa piacevole. Non è il caso della mia Lancia, però.

Se avessi letto i messaggi che parlano di come si guida un benzina con roulotte, sicuramente non avrei mai preso un benzina e forse avrei rinunciato alla roulotte. Per fortuna 35 anni di guida con più di una roulotte e più di una macchina, con motori tutti a benzina e di diversa cilindrata, mi fanno considerare che anche guidare con un benzina è facile e non dà problemi, che non bisogna girare con la mano costantemente sulla leva del cambio e che la guida è molto piacevole anche su strade tortuose.

I dati si chiedono perchè magari possono interessare agli interlocutori, quindi, visto che penso che chi è convinto delle proprie affermazioni cerca di dare tutti i dati possibili anche perchè tutti si possano rendere conto di come stanno effettivamente le cose, io qui fornisco il dato richiesto da Optima: con la Lancia a 130 km/h (di tachigrafo) sono a 3150 giri. Per i dati della Terrano, chiederò al mio amico che la possiede e li fornirò presto. Io non chiedevo per me (ho chi questi dati me li può dare in poco tempo), ma perchè gli altri si rendessero conto.

Edited by BaldoMar - 13/5/2008, 22:46
 
Web  Top
130 replies since 9/4/2008, 20:02   2308 views
  Share