Roulotte Antenate (Caravan) il forum

traino

« Older   Newer »
  Share  
ETTORE_BURST
view post Posted on 9/5/2008, 00:24 by: ETTORE_BURST




Io un bel motore l'ho trovato, solo che costa molti soldini, anche se un pensierino lo avevo fatto con il renting.

Ogni tanto faccio un giro con la BMW 335d coupè di un mio amico è un 2800 biturbo diesel con 286 cv e 660 Nm di coppia a 2000 giri, trazione posteriore, cambio automatico con opzione sequenziale con comandi al volante, controllo di trazione e di stabilità inseribili e disinseribili a piacimento. Nell'uso normale fa 15 km al litro spingendo (ma non è facile perchè vola letteralmente) non scende sotto ai 10.
Con i controlli di trazione e stabilità spingendo bene sul gas entrano di continuo, se li togli guidi tu e devi correggere i sovrasterzi di potenza peraltro molto prevedibili e sinceri un vero spasso. Unico neo per me è troppo scomoda per entrare uscire e cinturarsi e con il lavoro che faccio questa è una cosa che faccio anche 15 - 20 volte al giorno e deve essere comodo.
In più è veramente molto rapida senza accorgermene l'altro giorno su un tratto cittadino poco trafficato ma comunque strettino ero a 130 e li la patente rischia di brutto e anche questo con il mio lavoro non me lo posso permettere.

La immagino al traino deve essere molto ma molto interessante.

Fra l'altro sulla serie 5 (la 535 xd) c'è anche a 4 ruote motrici.
 
Top
130 replies since 9/4/2008, 20:02   2309 views
  Share