Roulotte Antenate (Caravan) il forum

traino

« Older   Newer »
  Share  
jppis
view post Posted on 8/5/2008, 20:44 by: jppis






Ci mancherebbe che con un fuoristrada da 20 quintali io fossi piu' veloce di te! Ricordiamoci che qua si parla di trattrici al traino quindi con velocita' che vanno tra gli 80 e i 100, quindi di velocita' di crociera. Baldo io parlo di rilassatezza nella guida, quella rilassatezza che puo' darti solo una trattrice adeguata, secondo me diesel, non necessariamente un fuoristrada, nelle lunghe percorrenze/spostamenti autostradali. Parlo per esperienza quindi avendo avuto una macchina a benzina e sapendo cosa ho patito quando ho trovato vento laterale o contro, quando mi sorpassavano le bisarche, quando avevo bisogno di spunto in ripresa, quando all'uscita del tunnel sull' isola di Mageroya (Caponord) la seconda a momenti non bastava piu' (e forse nell'aria aleggia ancora la puzza di frizione)!
[/QUOTE]
Sicuro tu fossi a Mageroya e non a Mergozzo sul Lago maggiore??? :lol:
Ma te adesso hai un vero trattore....qesti diesel sembrano i vecchi Landini.....ma vuoi mettere con gli 8 cuccioli che ho sotto al cofano????? (solo l'accensione sono 2 litri di benza!! :lol: )
Scherzi a parte anche io mi sono accorto che il benzina, benchč abbia 230 cv spesso č sotto sforzo e l'automatico mi cambi di continuo....
 
Top
130 replies since 9/4/2008, 20:02   2309 views
  Share