Roulotte Antenate (Caravan) il forum

traino

« Older   Newer »
  Share  
cubanone
view post Posted on 8/5/2008, 13:54 by: cubanone
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,448
Location:
Forlì

Status:


secondo me lilluput ha trovato i limiti del diesel, per chi pretende dal diesel le stesse cose del benzina...per le vibrazioni i nuovi common rail mi sembrano molto lisci, anche se a me quest'aspetto interessa poco io ho un 2700 td che al minimo ti fa vibrare anche il cervello, anche se devo dire che sempre al minimo con il piede fuori dal pedale del gas, ti traina una roulotte in salita, poi a me il ciocco del diesel vecchia maniera piace molto..Certo se acquistiamo un diesel pretendendo più allungo del benzina, meno vibrazioni e potenze superiori sinceramente abbiamo sbagliato tutto, a me piace ad esempio la macchina lenta ma possente da poter guidare senza fretta e che ti traina anche una roulotte da giostraio, io vado sempre piano ai 50 all'ora in autostrada ai 120, non mi interessa niente dell'allungo del benzina che si sfrutta oltre i 4000 giri con un rimorchio poi è inutilizabile, io sono sempre sotto ai 3000 e appena la macchina va su cambio immediatamente..è solo una questione di stile di guida, ma un 2000 td è nettamente superiore ad un 1600 a benzina per trainare una caravan, certo lo smanettone rimane deluso...
 
Top
130 replies since 9/4/2008, 20:02   2309 views
  Share