Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Foto raduno centro nord BOLOGNA, commenti e foto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2007, 17:03
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


Era felice e in forma anche Il Forum in persona!

Attached Image: aldo.JPG

aldo.JPG

 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 17:05
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


Per l'occasione io ho recuperato al funzionamento una pipa, rigorosamente antenata!
COME AL SOLITO.......................E' BELLISSIMO RITROVARSI!!!!!!!!! ^_^

Attached Image: pipa_bott.JPG

pipa_bott.JPG

 
Top
tequilasunrise
view post Posted on 1/10/2007, 17:14




CITAZIONE (Aldo80 @ 1/10/2007, 17:58)
CITAZIONE (eribapuck @ 1/10/2007, 17:54)
puoi sempre invitarci, non ci offendiamo se ci offri la piadina !!!!!
ormai siamo quasi 800, dovremmo bastare, non trovi ?

no no invita solo gli amministratori e vedrai che finisci tutto ahahahhahaha

Abbiate fede e tenete duro per un'altro pochino... ;)
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 17:14
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,536
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


CITAZIONE (bott60 @ 1/10/2007, 18:03)
Era felice e in forma anche Il Forum in persona!

mamma mia....
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2007, 17:26
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,087
Location:
Biella

Status:


Bravo Bott belle foto!!!
Dalle nostre espressioni anche chi non c'era può capire quel'era il grado alcolico della serata... :P
Saluti e buon :roulotte: a tutti!
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 19:37
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,007
Location:
Forlì

Status:


Complimenti per le foto.
Scommetto che molti aspettano già il prossimo raduno......
:Aldo: :giacomo: :giova:
 
Top
Bernardo
view post Posted on 1/10/2007, 20:59




grazie.... ^_^ nonostante le buche micidiali della E45 ancora fa la sua figura..
 
Top
Sergio&Rita
view post Posted on 1/10/2007, 21:37




Sigh...sigh... :( :( siamo veramente dispiaciuti di non poter essere venuti al raduno di Bologna... venerdì sera i preparativi fino a mezzanotte... ma a mia moglie peggiorava lo stato di salute e dunque abbiamo optato per rimanere a casa. La mattina eravamo fortemente abbacchiati perchè volevamo con tutto il cuore venirvi a trovare... pensate che avevamo comprato tanta di quella roba che adesso ci toccherà mangiare pane fatto in casa e soppressa per dei mesi !
Comunque volevamo anche scusarci con due nostri conterranei : gigiceox e Angelo57. A loro avevamo chiesto di poter fare il viaggio insieme per stare in compagnia, ma purtroppo mi hanno si gentilmente risposto ma sulla casella di posta che io non controllo molto spesso ( pensavo erroneamente che mi rispondessero via mp ). La prossima volta che ci vediamo sapremo farci perdonare...
Un bravo :fonzie: a tutti coloro che hanno postato o che posteranno le foto perchè noi non aspettiamo che vederle e sognare il prossimo raduno... a proposito, a Maggio c'è qualcuno che verrà al mitico RADUNO DEGLI ALPINI che si terrà a Bassano del Grappa ? Io ( Sergio ) sarò lì con i miei parenti ( tra cui MAC GIVER ) e la mia antenata fungerà da campo base... vi aspetto!
 
Top
angelo57
view post Posted on 1/10/2007, 22:08




Andrea grazie per le foto postate.Saluto di nuovo quanti hanno partecipato e anche chi non è riuscito a partecipare,chissa al prossimo raduno al centro-nord.
Un saluto ad Aldo 80 che non ho salutato domenica e non me ne voglia se ho saltato Altri ciao e mandi
Angelo e Augusta :thankyou: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 22:23
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


Bellissime foto!
Complimenti!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 22:35
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
141
Location:
Appignano (MC)

Status:


Un caro ed affettuoso saluto a tutti le stupende persone che ho avuto il piacere di reincontrare e conoscere per la prima volta al raduno: mi sono trovato veramente bene e penso che tutti siamo stati bene assieme. Il tempo ci ha assistito e ci ha permesso di trascorrere il tempo ancora più in allegria.

Alla prossima, allora!

Ciao
Federico
 
Top
ADRIA 350
view post Posted on 1/10/2007, 23:14




per max'68, tranquilli era impossibile vedermi, ero fermo a fare rifornimento subito dopo a quello dove ci siamo salutati, e nel risalire in auto mi sono accorto della ruota bucata. :angry:
Ci siamo fatti una risata con Tina, io speravo che si ofrisse lei a cambiarla, e invece come avete visto..... scherzo!!! :D :D in 10 min. sono ripartito :schumi:
Poi alla fine avevo svoltato per PC, e sono rientrato facendo la MI-TO, avevo sentito per radio che c'erano code sulla tagenziale di TO dovute alla partita.
Ciao a presto
Alla prossima
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 08:19
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (ADRIA 350 @ 2/10/2007, 00:14)
per max'68, tranquilli era impossibile vedermi, ero fermo a fare rifornimento subito dopo a quello dove ci siamo salutati, e nel risalire in auto mi sono accorto della ruota bucata. :angry:
Ci siamo fatti una risata con Tina, io speravo che si ofrisse lei a cambiarla, e invece come avete visto..... scherzo!!! :D :D in 10 min. sono ripartito :schumi:
Poi alla fine avevo svoltato per PC, e sono rientrato facendo la MI-TO, avevo sentito per radio che c'erano code sulla tagenziale di TO dovute alla partita.
Ciao a presto
Alla prossima

ahahaha Mauro vuoi farti una risata? la gomma della mia roulotte è arrivata sana e salva a casa :woot: :woot: :woot:

dunque come si diceva sono stati due giorni molto belli (mi dispiace che non siate potuti venire amici, ci siete mancati).
La puntata in giornata di Collezionista 67, Serlander e Daniele sono state molto apprezzate. oddio.... alcune lingue maligne hanno detto che sono state apprezzate per le cose che hanno portato, ma non è assolutamente vero....... BURRRRRPP scusate ho ancora il mirto, il salame e gli amaretti che girano :woot: :woot: :woot:

E che dire nella simpatia del nostro Scostetti che insieme a Brunella (la moglie di Bott) si son divisi l'onore e l'onere dei ciceroni?

bando alle chiacchere si riparte con bologna e l'opera pia dei poveri vergognosi (per forza si vergognano, guardate che palazzo che hanno :woot: )

visto che è stata inaugurata proseguo con le foto della "NOTTE DEI LUPI MANNARI"
Bott e suo figlio
image
la dolce consorte di Max68
image
max 68
image
Angelo ed Augusta
li ho convinti io a passare da stanziali a itineranti ed adesso girano più di me :woot: anche se non è che ci vuole molto ahahahaha
image
la dimostrazione vivente che i camperisti possono essere stupendi :fonzie: :fonzie:
vediamo di scrivere sul forum adesso però :woot:
image
Eriba puck da un'altra angolazione :woot:
image
chi di primo piano ferisce ......... :woot: :woot: :woot:
image





che cavolo ho combinato? quella dell'oper pia mi è venuta a lenzuolo boh.... :wacko: :wacko:
prima che mi metto in paro con questo nuovo sistema ci sarà da ridere :woot:

tavolata della domenica, notate le facce soddisfatte :woot:
image
altra con il pizzatto più che soddisfatto di Bx380 al centro :woot:
image
vai
image
Secondo voi perchè Bof e la moglie di Max hanno queste faccette soddisfatte?
vi dice niente la tanica da 30 litri al centro che Bof aveva appena cercato di nascondere e che, dall'odore che emanava, era piena di vino bianco?
:woot: :woot: :woot: :woot:
image

il treno dei treni: Angelo57, Bof, Bagniiiiiiino, Adria35, Bx380, Max68, Eribapuck
image

Adria 350 questa è per te, se la vuoi nel formato originale dimmelo che te la mando.
image


fine raduno purtroppo :cry: :cry: :cry: :cry:

Edited by Aldo80 - 2/10/2007, 11:11
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2007, 10:12
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,536
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


bagninus, mi sono permesso di modificarti il maxi lenzuolo. ciao :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2007, 10:34
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,536
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:



Ecco un pò di foto

image

image

La tavolata!!!

image

image

La mia reginetta!

image

Primo piano!!!!

image

Un uomo un perchè

image

la mia dolce metà!!!
image
 
Web  Top
92 replies since 30/9/2007, 17:56   1701 views
  Share