Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Riscaldamento, Quesiti vari sui tipi di riscaldamento.

« Older   Newer »
  Share  
Briccoacco
view post Posted on 13/10/2004, 12:35




CITAZIONE (Sberla @ 13/10/2004, 13:17)
non è consigliabile usare oggetti contro l'ugello, una variazione del diametro porterebbe a problemi gravi.

E come darti torto?
 
Top
Pietro_VR
view post Posted on 15/10/2004, 21:06




La sintilla cè ma quando premo l'accensione per dare gas nonmi pare che non esca niente devo vedere se si è otturato il bechucci vi tero'informati
grazie ancora
Pietro
 
Top
view post Posted on 15/10/2004, 21:17
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Sei sicuro che ci siano le condizioni perchè il gas arrivi?

Es. TUTTI i rubinetti aperti, tieni premuto il pulsante per eliminare la termocopia ecc. ecc.?

La domanda ti potrà sembrare sciocca (in effetti lo è), ma in passato mi è capitato di tribolare per più di mezz'ora per cercare di avviare una moto che ...era senza benzina (la moto non era mia e mi era stato assicurato che la benzina c'era).
Un'altra volta è successa la stressa cosa per un'altra moto che aveva un'interruttore che "staccava" la bobina (questa era mia, ma mi ero dimenticato della sua esistenza, anche perchè era stato montato da poco tempo).
 
Web  Top
enec
view post Posted on 16/10/2004, 07:50




Avesse fatto casa il ragnetto???
Quel disgr....to crea la sua ragnatela nei passaggi del gas, prima del bruciatore.
La nidifica, se si può dire, 2 volte l'anno.
 
Top
Pietro_VR
view post Posted on 16/10/2004, 21:00




domani smonto la stufadevo vedere , il gas arriva ma non vuole accendere
sono riusito a farla partire ma ci vuole tanto tempo non riesco capire che cavolo ha oggi l'anno scorso è andata sempre bene quest'anno non vuole saperne, voglio uscire il piu presto possibile , se non riesco la porto in assistenza, deve partire al primo colpo speriamo


 
Top
49 replies since 27/9/2004, 09:32   954 views
  Share