Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping "Riva di Ugento", Puglia-Ugento-LE

« Older   Newer »
  Share  
SquadraGiamma
view post Posted on 20/6/2017, 14:00




Ciao a tutti!
Andremo al riva di ugento da questo fine settimana! Spero proprio di trovare un bel mare e non troppa confusione. Incrociamo le dita!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 14:09
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Benvenuti!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 11:21
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,524
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Ciao ragazzi, sono intenzionato ad andare in questo camping ad agosto. Visto che grosso modo, avete risposto a tutte le mie possibili domande in merito al camping, volevo chiedervi come è la situazione intorno. È distante dalla città? Ci sono mezzi pubblici? Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2018, 12:07
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,538
Location:
Roma

Status:


Ciao Aldo, che io ricordi era necessaria l'auto per recarsi in città (ma ci sono stato nel 2010). Appena fuori dal campeggio c'erano dei ristoranti ed una gelateria. Per i rifornimenti ci siamo sempre rivolti al market. Comunque il campeggio è grandissimo meglio munirsi di biciclette.
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 15:16
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,524
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2018, 12:48
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Bergamo

Status:


Ciao noi ci siamo stati il luglio scorso e ci andremo il luglio di quest'anno!!!.... Il camping è veramente molto grande ma immerso nell'ambito natura....meglio munirsi di bici.... Comunque le noleggiano anche all'interno (non mi ricordo i prezzi)
.... Non mi ricordo di bus di linea ma il paese più vicino è a circa 5 min di auto....
P e r i vari approvvigionamenti c'è un market interno (compreso piccola edicola con tutti gli oggetti relativi al plain air).... Esternamente (ma vicinissimi al camping)ci sono 2 ristoranti ed un supermercato (anche se sinceramente non ho verificato i prezzi rispetto al market interno) trovi anche una bancarella di frutta fresca locale.
Che dire.... Noi ci rifacciamo volentieri 1000 km... Anzi non vedo l'ora di agganciare :comandante:
 
Top
view post Posted on 21/4/2018, 13:00
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,524
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


CITAZIONE (Babatu @ 21/4/2018, 13:48) 
Ciao noi ci siamo stati il luglio scorso e ci andremo il luglio di quest'anno!!!.... Il camping è veramente molto grande ma immerso nell'ambito natura....meglio munirsi di bici.... Comunque le noleggiano anche all'interno (non mi ricordo i prezzi)
.... Non mi ricordo di bus di linea ma il paese più vicino è a circa 5 min di auto....
P e r i vari approvvigionamenti c'è un market interno (compreso piccola edicola con tutti gli oggetti relativi al plain air).... Esternamente (ma vicinissimi al camping)ci sono 2 ristoranti ed un supermercato (anche se sinceramente non ho verificato i prezzi rispetto al market interno) trovi anche una bancarella di frutta fresca locale.
Che dire.... Noi ci rifacciamo volentieri 1000 km... Anzi non vedo l'ora di agganciare :comandante:

Mille grazie. Anche io me ne faccio più di 1000 😂🤔
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2019, 11:09
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
293
Location:
Roma

Status:


Noi proprio a Riva di Ugento qualche anno fa abbiamo conosciuto il mondo delle Roulotte!

Ne noleggiamo una stanziale e da li l'innamoramento per questo tipo di vacanza.

Quest'anno torneremo con la nostra ruolotte "nuova", non vediamo l'ora!
(all'inizio di Luglio)
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 11:16
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Bergamo

Status:


Beati voi... Noi quest'anno non riusciamo ad andarci in quanto la nostra cucciolina ha 2 mesi e mi sentirei in colpa a farle fare 1100 km..... Ma l'anno prossimo :schumi: .....!!!!!
 
Top
83 replies since 29/8/2007, 17:05   6045 views
  Share