Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping Olympia, Trentino Alto Adige-Dobbiaco (BZ)

« Older   Newer »
  Share  
Tosignoa
view post Posted on 5/6/2017, 09:30 by: Tosignoa
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
553
Location:
Brescia

Status:


Inserisco un aggiornamento sul camping Campeggio Olympia a Dobbiaco, dove ho soggiornato nel ponte del 2 giugno, in occasione della gara podistica Cortina-Dobbiaco cui ha partecipato mia moglie con gran soddisfazione.
Le piazzole sono abbastanza grandi, tutte facilmente raggiungili con spazi di manovra adeguati, nel campeggio vi sono alcuni stanziali con roulotte ormai trasformate in casette di legno ma tutte ordinate e realizzate in tipico stile montano. Ogni piazzola ha attacco antenna TV, al market con cauzione di 15 euro consegnano un lungo cavo antenna... bel servizio che ci ha consentito di vedere la finale di champion.
Bellissima area cani, bagni stupendi e pulitissimi, reception gentilissimi, limitrofa al campeggio la ciclopedonale e la splendida passeggiata nel bosco.
CONSIGLIATISSIMO



, con attacco antenna ce ne sono parecchi, ovviamente con casette in legno e roulotte ingabbiate nelle strutture di legno.
I servizi sono molto belli, la posizione del campeggio č eccellente, vicino alla pista ciclabile ed a un bellissimo parco giochi (molto apprezzato da mia figlia di 3 anni).
 
Top
52 replies since 19/8/2007, 14:52   5038 views
  Share