Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping Yoghi e Bubu, Piemonte-San Giacomo di Roburent-CN

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 2/7/2007, 08:13
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Amministratori
Posts:
5,119
Location:
Cairo Montenotte - Cel. 3668713793 - Skype: bracco.daniele

Status:


Questo fine settimana sono stato in campeggio presso il camping Yoghi e Bubu di San Giacomo di Roburent (CN).
Il posto è molto bello, immerso nel bosco, il campeggio pulito e i proprietari molto cordiali e disponibili. E' un campeggio molto spartano, l'ideale per riposarsi.

L'unica pecca da me riscontrata..... è la patria degli stanziali.
:angry: :angry:
Attorno a noi c'erano tutte roulotte con attaccati preingrassi in legno o lamiera, piccoli giardini con fiori, Forni a legna in muratura. Era tutte roulotte antenate, Adria, Elnagh Tabbert e addirittura una Lander Graziella 474.
Il colmo è stato quando hgo visto che anche l'unico camper presente in tutto il campeggio era stanziale. :huh:

Comunque ci siamo trovati bene, è l'ideale per riposarsi.
Spesa per la permanenza di una notte (piazzola, 2 persone, Corrente elettrica) € 14,00 compresi due gettoni per la doccia (i cani non hanno pagato).
 
Web Contacts  Top
campingyoghiebubu
view post Posted on 15/5/2011, 17:21




vedo che la discussione è un po' datata :-), ma il campeggio Yoghi e Bubu c'è ancora, anzi sta cambiando proprietà e gestione in questi giorni.
PS: le antenate sono sempre qui in campeggio
 
Top
tequilasunrise
view post Posted on 15/5/2011, 20:47




CITAZIONE (campingyoghiebubu @ 15/5/2011, 18:21) 
vedo che la discussione è un po' datata :-), ma il campeggio Yoghi e Bubu c'è ancora, anzi sta cambiando proprietà e gestione in questi giorni.
PS: le antenate sono sempre qui in campeggio

bene! Speriamo che le ruspe lo ripuliscano tutto quel ciarpame inutile al campeggio!
:rolleyes:
:lol:
 
Top
mimmomi
view post Posted on 15/5/2011, 21:29




Questo novello mi sa di pubblicità occulta.
Sbaglio?
Smentiscimi presentandoti,e mi cospargerò il capo di cenere,se non sei il proprietario del campeggio o un parente prossimo.
 
Top
campingyoghiebubu
view post Posted on 16/5/2011, 09:48




mi sembra che la pubblicità la stia facendo chi cerca di aizzare la polemica (secondo sport nazionale dopo il calcio).
Se un utente fa una domanda nel 2007 e nessuno gli risponde.
Se clikkando "camping Yoghi e Bubu" nel motore di ricerca Google questo forum compare nella prima pagina.
Ritengo doveroso intervenire rispondendo alla domanda per tutelare i miei interessi e vedo che l'utente Sberla ha capito la situazione.
Se vogliamo andare avanti con la polemica ringrazio anticipatamente per la pubblicità non occulta che ne esce fuori

"Alcune persone vedono un'impresa privata come una tigre feroce da uccidere subito, altri come una mucca da mungere, pochissimi la vedono com'è in realtà: un robusto cavallo che traina un carro molto pesante." - W. Churcill
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 09:55
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,321
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (campingyoghiebubu @ 16/5/2011, 10:48) 
mi sembra che la pubblicità la stia facendo chi cerca di aizzare la polemica (secondo sport nazionale dopo il calcio).
Se un utente fa una domanda nel 2007 e nessuno gli risponde.
Se clikkando "camping Yoghi e Bubu" nel motore di ricerca Google questo forum compare nella prima pagina.
Ritengo doveroso intervenire rispondendo alla domanda per tutelare i miei interessi e vedo che l'utente Sberla ha capito la situazione.
Se vogliamo andare avanti con la polemica ringrazio anticipatamente per la pubblicità non occulta che ne esce fuori

"Alcune persone vedono un'impresa privata come una tigre feroce da uccidere subito, altri come una mucca da mungere, pochissimi la vedono com'è in realtà: un robusto cavallo che traina un carro molto pesante." - W. Churcill

io direi più un mulo...........

cmq la miglior pubblicità è quella di terze persone di passaggio, per cui aspettiamo quelle......se c'è posto visti gli stanziali........ :wacko:
 
Contacts  Top
mimmomi
view post Posted on 16/5/2011, 10:09




Sottoscrivo Supersimbol2.
E comunque,in senso tecnico,era pubblicità del Camping.
Non per polemica,ma per chiarezza che genera fiducia,mi piacciono le carte scoperte.

Detto questo,SanGiacomo di roburent è un bel posto per vacanze famigliari tranquille e nel verde.
 
Top
campingyoghiebubu
view post Posted on 16/5/2011, 11:40




supersimbol2 mi trovi concorde e mi metti in condizione di dover specificare che il numero di piazzole libere, cioé destinate al turismo itinerante, presso il Campeggio Yoghi e Bubu è anche 10 volte superiore al minimo di legge stabilito dalla L.R. 54 del 1978 della Regione Piemonte
 
Top
Ýellow
view post Posted on 16/5/2011, 12:21




Intanto: benvenuto. Poi: se fosse venuto subito fuori questo "conflitto di interessi" si sarebbero evitati legittimi sospetti.
Detto questo, beh... se ci scappasse un "piazzola deluxe + sconto 20% a tutti gli antenati" sarebbe una forma di reciproco vantaggio. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 12:24
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,321
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (Ýellow @ 16/5/2011, 13:21) 
Intanto: benvenuto. Poi: se fosse venuto subito fuori questo "conflitto di interessi" si sarebbero evitati legittimi sospetti.
Detto questo, beh... se ci scappasse un "piazzola deluxe + sconto 20% a tutti gli antenati" sarebbe una forma di reciproco vantaggio. :rolleyes:

quoto :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
campingyoghiebubu
view post Posted on 16/5/2011, 12:37




Yellow, confermo le piazzole De Luxe (fino a esaurimento) con relativo 20% di sconto (anche per le piazzole non De Luxe) riservato a chi si presenta in reception (o prenota) dicendo che è un ANTENATO
 
Top
Lilliput
view post Posted on 16/5/2011, 12:51




CITAZIONE (campingyoghiebubu @ 16/5/2011, 13:37) 
Yellow, confermo le piazzole De Luxe (fino a esaurimento) con relativo 20% di sconto (anche per le piazzole non De Luxe) riservato a chi si presenta in reception (o prenota) dicendo che è un ANTENATO

Mi sa che ci vedremo, allora. Da Genova c'è poca strada per raggiungere la quiete di San Giacomo... :lol: ...
 
Top
tequilasunrise
view post Posted on 16/5/2011, 13:47




CITAZIONE (Ýellow @ 16/5/2011, 13:21) 
Intanto: benvenuto. Poi: se fosse venuto subito fuori questo "conflitto di interessi" si sarebbero evitati legittimi sospetti.
Detto questo, beh... se ci scappasse un "piazzola deluxe + sconto 20% a tutti gli antenati" sarebbe una forma di reciproco vantaggio. :rolleyes:

ma... parlarne PRIMA con chi gestisce ed amministra il sito pare brutto?
qui ognuno fa come gli gira, entra e non si presenta, chiede sconti a favore della community...il tutto (ci mancherebbe) nella TOTALE buona fede, per carità, però credo che la netiquette vada rispettata.
:)
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 14:16
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,531
Location:
Collegno (TO)

Status:


A meno di essere smentito dagli amministratori, non penso che sul forum sia vietato da parti di operatori quali gestori di campeggi, o concessionari di v.r. o di installatori, fare interventi chiarificatori o di segnalazione novità.
E' già capitato in passato su altre discussioni, e dove detti operatori sono discreti, e non fanno apertamente campagne pubblicitarie, penso siano ben accetti.

campingyoghiebubu è stato appunto discreto, ci fa piacere sapere di una nuova gestioene; basta fargli sapere che da noi è gradito un post di presentazione ufficiale, e penso che lo farà.

per cui, benvenuto, ben vengano gli sconti "antenati" e in bocca al lupo per l'attività, mi raccomando tenendo conto dei ns. "suggerimenti" che verranno in qualità di assidui frequentatori e conoscitori di campeggi!

 
Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2011, 14:26

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,291
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


CITAZIONE (tequilasunrise @ 16/5/2011, 14:47) 
CITAZIONE (Ýellow @ 16/5/2011, 13:21) 
Intanto: benvenuto. Poi: se fosse venuto subito fuori questo "conflitto di interessi" si sarebbero evitati legittimi sospetti.
Detto questo, beh... se ci scappasse un "piazzola deluxe + sconto 20% a tutti gli antenati" sarebbe una forma di reciproco vantaggio. :rolleyes:

ma... parlarne PRIMA con chi gestisce ed amministra il sito pare brutto?
qui ognuno fa come gli gira, entra e non si presenta, chiede sconti a favore della community...il tutto (ci mancherebbe) nella TOTALE buona fede, per carità, però credo che la netiquette vada rispettata.
:)

Secondo me non c'è nulla di male, anzi ben vengano gli sconti e la possibilità di risparmiare denaro. Preferisco andare in un campeggio gestito da un utente come yoghiebubu piuttosto che da uno strafottente tipo il campeggio usato x la fiera di Parma.
 
Top
21 replies since 2/7/2007, 08:13   4530 views
  Share