Roulotte Antenate (Caravan) il forum

VORREI ESPRIMERE IL MIO PENSIERO......

« Older   Newer »
  Share  
Samy&Popa
view post Posted on 20/5/2007, 21:38 by: Samy&Popa




Avevo davvero deciso di non partecipare a questa discussione sul forum libero o meno..
Io praticamente ci sono nata su Antenate, qui ho ritrovato la passione per le roulotte che avevo fin da bambina, qui ho maturato l'idea di iniziare una ricerca per l'acquisto, e qui ho tormentato ^_^ molti di voi con le mie mille domande.
Dopo varie vicende è nato Epocaravan ed ho inizato a frequentare anche quel forum, poichè io mi ritenevo e mi ritengo tutt'ora estranea a qualsiasi tipo di vicenda. Da epocaravan come da antenate ho tratto spunti per crescere e migliorare le mie conoscenze in merito a questo piccolo e stupendo mondo delle "nonnine" (a me piace chiamarle così..).
Nessuno ha mai provato a trascinarmi da una parte piuttosto che dall'altra, nessuno mi ha mai posto un out-out.

Mi spiace questo continuo pizzicarsi tra i due forum... leggo tra i post precedenti che c'è chi parla male di antenate, ma allo stesso modo c'è chi parla male di epocaravan..

CITAZIONE
In questi due giorni ho anche pensato di riproporre su roulotte antenate quello che ho messo su epocaravan, proprio per quello che stai dicendo, però non mi è sembrato corretto nei confronti di persone che mi hanno accolto con amicizia. Spero solamente che si ritorni alla normalità nel minor tempo possibile.
A presto. ezio

Dal momento in su epocaravan è stato introdotto questo accesso riservato, secondo me (e mi rivolgo a a mastro geppetto) è più che giusto e lecito voler pubblicare su entrambi i forum i propri dubbi o problemi poichè, mentre prima c'era la possibilità di partecipare liberamente in entrambi ora alcuni utenti di antenate non lo possono più fare.
Sono convinta che anche su antenate troverai tante persone pronte a consigliarti per il meglio...
Come diceva una pubblicità che esprime in questo momento il mio pensiero "TWO FORUM IS MEI CHE ONE"

Samuela
 
Top
48 replies since 20/5/2007, 18:12   1638 views
  Share