Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Targa ripetitrice, tutte le risposte alle vostre domande

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2022, 17:03

Stanziale

Group:
Member
Posts:
91

Status:


Salve a tutti, sto acquistando la mia prima roulotte, riprendo il discorso delle traghe per chiedere se qualcuno è aggiornato su come devo comportarmi per la targa. Serve la ripetitive o la roulotte ha una sua targa? Grazie
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 17:27

Stanziale

Group:
Member
Posts:
91

Status:


Scusate se ripeto domande magari già fatte, sto acquistando la mia prima roulotte, cosa devo fare per la targa? Serve la ripetitive oppure la roulotte può avere la sua? Grazie
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 18:22
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Ogni roulotte ha la sua targa. Se immatricolata recentemente la targa è come quella della auto e inizia per X (tipo: XA666AA) e hai una targa sola (quella della roulotte).
Altrimenti hai una targa più piccola (della roulotte) che va accompagnata dalla targa ripetitrice gialla. La targa della roulotte va messa dietro o, sulle roulotte più vecchie, sul lato destro.
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2022, 18:29

Stanziale

Group:
Member
Posts:
91

Status:


Grazie.... Qui di devo vedere la roulotte poi capisco come fare, giusto?
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 20:57
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,257
Location:
Torino

Status:


Foto0596

Esatto,se sul fianco della tua rulotte vedi la targa di rimorchio come ho sulla mia devi munirti di targa ripetitrice omologata su cui riportare con numeri e lettere adesive la targa della motrice.
Ti puoi rivolgere agli uffici della mtc oppure ad una agenzia di pratiche auto esibendo il libretto dell'auto con l'etichetta del gancio traino.
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 21:06

Stanziale

Group:
Member
Posts:
91

Status:


Ok, tutto chiarissimo..... Grazie mille
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 22:27
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,257
Location:
Torino

Status:


Di nulla :)
 
Top
276 replies since 31/1/2007, 17:41   25226 views
  Share