Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Targa ripetitrice, tutte le risposte alle vostre domande

« Older   Newer »
  Share  
lakys2003
view post Posted on 2/2/2007, 22:16




grazie sberla :thankyou: :schumi: :roulotte:
 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 23:28

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
6,295
Location:
Duesseldorf (D)

Status:


CITAZIONE (Astra @ 2/2/2007, 18:15)
Ma si dai Trony non ci pensare! Domani siamo li' e passa tutto!

Già! :rolleyes:
 
Top
ADRIA 350
view post Posted on 4/2/2007, 20:42




ciao a tutti venerdi sono andato prima in posta a pagare 55 euro di bollettini e poi in motorizzazione per la targa.l'ho ritirata subito.
P:S: sberla avevi ragione la signora dello sportello era proprio b... he! he! :D scusate una bella donna
 
Top
AS 88
view post Posted on 4/2/2007, 22:00




In Italia ormai tutto è all' insegna dei costi e della burocrazia......mio padre ha speso + di 600 € per la scuola guida tra iscrizione, tassa d' esame e foglio rosa (se nn ho dimenticato nulla......)
 
Top
green45
view post Posted on 5/2/2007, 11:22




CITAZIONE (Sberla @ 31/1/2007, 17:41)
Bisogna recarsi in motorizzaizone, ritirare il modulo e i bollettini postali, compilare il tutto e recarsi in posta a pagare i bollettino.

Con tutto pagato, e con allegata fotocopia del documento di identità e libretto del veicolo (evidentemente in Motorizzazione non esistono fotocopiatrici) bisogna recarsi nuovamente in motorizzazione, fare la coda, e presentarsi con la documentazione debitamente compilata, e i rispettivi attestati di pagamento.

Ciao, anch'io sono di Torino e devo rifare la targa ripetritice. Volevo sapere dove si trovano gli uffici della motorizzazione (una volta ero andato in corso Belgio) e poi la fotocopia è quella della macchina o della roulotte.
Grazie, Francesco L.
 
Top
ADRIA 350
view post Posted on 7/2/2007, 13:59




ciao green45 a torino gli uffici della motorizzazione son praticamente all'imbocco della tagenziale di corso orbassano.
anzicheè prendere la tagenziale rimani tutto a dx ti troverai una piccola rotonda.Fai inversione e segui la strada li trovi l'ingresso, io la prima volta ho cominciato a girare come un pazzo.
una volta entrato chiedi all'ufficio info(appena entrato sulla sx) e ti rilascia 4 bollettini ed un modulo da compilare.
una volta compilato il modulo vai in posta effettui i vesamenti 55 euro totali , gli alleghi fotocopia libretto auto+carta d'identita e la targha te la danno subito.
spero di essere stato chiaro
p.s. vai solo che allo sportello c'e una bella donna :ditosu: :burt:
pp.ss. sei di torino città?
 
Top
green45
view post Posted on 8/2/2007, 08:37




Grazie dell'aiuto. Sarà una cosa banale ma avere tutte le informazioni prima di andare in questi uffici dove nessuno non sa mai niente (a meno di passare da una agenzia) è molto importante.
Io abito in un paese della prima cintura, vicino allo stadio delle Alpi.
Ciao
FrancescoL.
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 12:07
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,719
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Però non è giusto, perchè alla motorizzazione di viterbo ce n'è una brutta? Oltretutto la targa non te la danno subito e quindi te la devi guardare anche la 2^ volta :sick: :sick: :sick: :sick: :comandante:
 
Web  Top
ADRIA 350
view post Posted on 8/2/2007, 13:17




almeno qualche cosa nella vita che si riesce a fare senza intoppi c'e!!
pero 55 euro per un pezzo di lamiera......................
e il peggio e che si pagano 4 commissioni postali , una per singolo bollettino.

p.s. per green45 savonera o venaria? in entrambi i casi siamo vicini io sono vicino piazza massaua e la roulotte la rimesso a druento
 
Top
green45
view post Posted on 9/2/2007, 13:21




Io abito proprio a Druento, nel centro del paese. Infatti ci sono due rimessaggi vicino a noi: uno è quello di Coatto su strada S. Gillio e l'altro quello di Bonino sulla strada per Pianezza. Tu dove l'hai rimessata la tua Adria?
Ciao Francesco L.
P.S. scrivo poco sui forum, ma li seguo, anche quelli della ... concorrenza.
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 21:04
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,831
Location:
Crispiano (TA)

Status:


Le agenzie sanno tutto? Alla mctc fanno finta di non sapere o cercano di non farti capire così hai un pò di rogne e la prossima volta ti rivolgi agli amici loro ops alle agenzie....
 
Top
ADRIA 350
view post Posted on 12/2/2007, 01:33




ciaom green45 io la rimesso da coatto ha un buon prezzo e la tengo al coperto spendo 350 euro l'anno almeno sono sicuro che non piglia acqua.
da Bonino la tiene un mio amico anche lui iscritto al forum.
e tu dove la rimessi?
ciao da mauro
 
Top
green45
view post Posted on 12/2/2007, 10:42




Ho un posticino vicino a casa.
Ciao. FrancescoL
Ps. ho visto che hai fatto la prima uscita. Complimenti. Aspetto le foto.
 
Top
Samy&Popa
view post Posted on 15/2/2007, 10:01




Quindi potrei già richiederla la targa ripetitrice giusto? anche se non ho ancora la roulotte..
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 12:01
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (Samy&Popa @ 15/2/2007, 10:01)
Quindi potrei già richiederla la targa ripetitrice giusto? anche se non ho ancora la roulotte..

Anche due!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
276 replies since 31/1/2007, 17:41   25226 views
  Share