Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Alcuni viaggi di Baldo.

« Older   Newer »
  Share  
doctor outland
view post Posted on 13/10/2009, 21:13




Belle foto,gran bel viaggio .Complimenti Baldo.Un caro saluto. steve57 :thankyou:
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 12:29
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (Astra @ 13/10/2009, 11:38)
Che vedo!!! Una, anzi DUE, ma che dico? TRE foto che ritraggono quella santa donna della signora Baldo!!!

Santa è proprio la parola adatta :woot: :woot: :woot:

Grazie Baldo per le foto, mi hanno fatto sognare.

certo che hai avuto un c... da paura, non ce n'è una con la pioggia nelle ultime messe :fonzie: :comandante:

un saluto ad Anna :wub: :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2009, 13:46
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,767
Location:
Delebio (So)

Status:


Grazie per i saluti!!!!
La pioggia c'è stata per parecchi giorni, ma si trattava di pioggia "inglese", per la quale basta un k-way.
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2010, 19:52
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,767
Location:
Delebio (So)

Status:


Oggi si parlava di questo viaggio con mia moglie e mi sono ricordato che mi ero fermato "a metà".
In viaggio abbiamo contato 11 campeggi dove ci siamo fermati, ma non ricordiamo il primo (nè il luogo, nè abbiamo un'immagine del campeggio neppure nella nostra mente).

Quindi continuo...
image
Il vallo di Adriano
image
Un'altra chiesa abaziale.

image
image
image
image
image
Ely e Cambridge.
image
Rieccoci a Dover (imbarco). L'antenata di fianco alla nostra era di una famiglia olandese.
image
Non possono mancare le bianche colline di Dover (all'andata erano grigie, ricordate?)
image
Ricominciamo a guidare sulla destra!!!!!!!!
image
image
image
Colmar e dintorni.



Edited by Baldo. - 2/5/2010, 21:21
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2010, 12:27
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


accidenti a te, mi era quasi passata la rosicata per questo tuo viaggio e tu la rinfocoli così :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Grande Baldo :woot: :woot: :fonzie: :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2010, 21:29
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,767
Location:
Delebio (So)

Status:


CITAZIONE (BaldoMar @ 24/9/2006, 16:51)
Sono tornato oggi da un campeggio che si trova in Val Masino.
Si tratta del Camping Sasso Remenno.
Il posto è molto frequentato da giovani alpinisti: le palestre di roccia sono molte, la famosa Val di Mello è vicinissima e da questa valle si può partire per giri alpinistici anche impegnativi (Badile e Disgrazia, per dirne due).
Anche il Sasso Remenno (penso sia il sasso erratico più grande d'Europa) ha delle vie da scalare (con scarpette da roccia, mica con scarponi).
Gli ultimi chilometri (circa 10) sono un po' impegnativi: strada di montagna con alcune strettoie. In una di queste stettoie ho incontrato il pullman di linea, seguito da alcune auto. Io che avevo seminato tutti coloro che cercavano di seguirmi :lol: :woot: :lol: :woot: ho dovuto anche fare retromarcia per alcune decine di metri per lasciare spazio.

Mia madre c'è stata per circa un mese e si è trovata molto bene. L'ambiente è cordiale e i gestori sono molto gentili, i servizi li ha sempre trovati puliti (qualcuno che c'era stato si era lamentato dei servizi. Probabilmente, abbiamo dedotto, in quel periodo c'erano campeggiatori poco educati. In un mese mia madre non ha trovato una volta i servizi sporchi o maltenuti.). Al ristorante si mangia bene (ho scoperto che un mio conoscente buongustaio, con un ristorante, quello per lui il migliore, per ogni piatto specifico, ci va a mangiare le trote) e con dei prezzi buoni.
Mia madre pensa già di tornarci il prossimo anno (e non riesco a darle torto).

Adesso in fondovalle si sta bene e sono previste pioggie a breve, quindi siamo andati per riportare a casa la 340. Ci siamo limitati a spiantare tutto ed a portare a casa quello che si poteva (il baule della mia GP pieno e una parte del baule della Punto di mia sorella riempita. Non si può dire che mia madre sia brava a gestire le cose da portare e da lasciare a casa. Aveva anche ...la pentola a pressione :P ).

Per ragioni lunghe da spiegare, abbiamo deciso, di comune accordo con i gestori (con loro e nostro vantaggio), di lasciare la roulotte fino a fine mese, senza nessuna spesa da parte nostra. Questo vuole dire che a fine mese andremo a fare una bella (si spera) gita in Valmasino e torneremo con il rimorchietto dietro. A me questo non dà nessun maggior disturbo, anzi, mi permette di utilizzare il posto macchina di casa per più tempo.
La roulotte è già pronta per essere agganciata: basta recuperare il cavo (un tendista lo ha fatto passare al centro della sua tenda, sotto il suo pavimento :sick:, quindi, al momento avremmo dovuto aspettarlo per fargli spiantare una parte della stessa), alzare i piedini, trainarla, in piano o quasi fino alla stradina ed agganciarla.

P.S.: Non chiedetemi se sono parente dei gestori: non ne ricordo neppure i nomi e non conosco il loro cognome.
 
Web  Top
35 replies since 24/9/2006, 15:51   2551 views
  Share